Il Consorzio di Servizi Pedemontano da oggi è online!

Abbiamo il piacere di presentarvi il nuovo sito web del Consorzio di Servizi Pedemontano.

Siamo convinti che essere online sia fondamentale per dare visibilità al nostro operato e per comunicare la nostra mission e i campi di indagine in cui ci muoviamo:

  • progetti di welfare
  • iniziative family friendly
  • politiche work-life balance
  • cultura della conciliazione dei tempi di vita e lavoro

La scelta è stata di proporvi contenuti chiari, essenziali ma esaustivi, organizzati in una veste grafica semplice e coinvolgente. Queste le parole di Giorgio Fon, amministratore unico del Consorzio:

“Vogliamo che il sito sia per gli utenti uno strumento usabile, in cui trovare con facilità, leggere e conoscere gli interessi, le idee e le intenzioni del Co.Se.Pe.”

Un obiettivo impegnativo, visto che le tematiche sono legate ad argomenti ostici e spesso complessi (per non dire noiosi!) agli occhi di chi naviga la rete, ma noi faremo del nostro meglio per renderli accessibili ed interessanti.

Ma cosa, in definitiva, troverete di utile in questo sito?

  • una sezione “Consorzio” per presentarci: vogliamo che tutti voi, soprattutto chi ancora non ci conosce, possiate leggere la nostra storia, gli obiettivi che ci guidano, la rete di aziende che ci sostiene e che ci ha scelto come partner.
  • una sezione “Progetti” per dirvi cosa facciamo: abbiamo numerose proposte in cantiere e le condividiamo con voi per farvi capire che lavoriamo in modo responsabile.
  • blog del Consorzio di Servizi Pedemontanouna sezione “Blog” per informarvi: crediamo che il nostro ruolo sia anche quello di aggiornare i nostri utenti sui temi di cui ci occupiamo. In un modo interattivo però, per condividere e ascoltare le vostre opinioni e idee, con uno sguardo ai socials.

 

Date uno sguardo e scriveteci i vostri commenti...

Nel frattempo, buona navigazione!

Condividi in Share on FacebookShare on Google+Share on LinkedIn

Nessun commento ancora

Lascia un commento